GeVi Napoli, domani derby con Scafati al PalaMangano

Tempo di derby per la GeVi Napoli Basket che domani sarà ospite della Givova Scafati. Il match, valevole per la quarta giornata di Serie A2 Old Wild West è in programma alle ore 18 al Palamangano di Scafati.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti: “Affrontiamo una squadra ben costruita e che ho già avuto modo di seguire da vicino. In carriera ho vissuto tanti derby, so che sono partite a cui i tifosi tengono particolarmente, ma per ora dobbiamo concentrarci per dare una identità e un’idea di gioco alla squadra. È chiaro che quando si alza la palla a due nessuno vuol perdere. Ci troveremo di fronte un roster dotato di ottimo atletismo e con un pacchetto lunghi davvero molto attrezzato. Noi stiamo cercando di rimodulare i metodi di lavoro. Ci vorrà del tempo, ma da adesso per noi ogni partita sarà una finale“.

“Il derby di domenica non è una partita come le altre – ha dichiarato Diego Monaldi -. Si affrontano due compagini  competitive e molto attrezzate per il campionato di A2. Scafati è una squadra che corre e che ha molti punti nelle mani. Noi abbiamo subito troppi punti nelle prime tre giornate e l’obiettivo primario sarà quello di aumentare l’intensità difensiva, specie contro un attacco pericoloso come quello dei nostri avversari. Veniamo da tre sconfitte e abbiamo tanta fame e voglia di riscatto. Siamo chiamati a fare una partita solida, sudare e lottare per la maglia. Dobbiamo iniziare a prendere fiducia conquistando i due punti in palio. Dispiace per l’esonero di coach Lulli, a cui auguro un grosso in bocca al lupo. Arriva coach Sacripanti, che di certo non ha bisogno di presentazioni. Ho già avuto la fortuna di lavorare con lui in Nazionale, conquistando l’oro all’Europeo Under 20, sono felice di ritrovarlo qui a Napoli. Sono convinto che tutti insieme potremmo fare bene in questa stagione”.

Arbitreranno l’incontro i signori Pierantozzi Marco di Ascoli Piceno, Terranova Francesco di Ferrara, Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (Vr). La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass. Sarà possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale attraverso i canali social del club azzurro.

Considerato l’elevato numero di richieste pervenute ed il numero limitato di biglietti disponibili per il settore ospiti, si consiglia ai tifosi azzurri di acquistare tempestivamente il titolo di ingresso presso uno dei rivenditori ufficiali di GO2 s.r.l., reperibili direttamente dal sito ufficiale (www.go2.it) oppure telefonando al numero 0818038382. Chiunque acquisterà il biglietto entro domattina con queste modalità avrà infatti la garanzia di poter accedere all’interno della struttura nel settore dedicato, che ha però un numero limitato di posti disponibili. Raggiunto tale limite, non sarà più possibile averne altri e, di conseguenza, il botteghino del PalaMangano (che aprirà un’ora prima della palla a due) potrebbe essere disabilitato all’acquisto dei medesimi.

Other Articles