I PROGETTI

Costruiamo il futuro della pallacanestro di Napoli

Napoli Basket è la società di pallacanestro partenopea con una visione ampia e a lungo termine del basket cittadino. Dopo aver rilevato le quote societarie nel 2018, la nuova dirigenza si è impegnata senza sosta, non solo per assicurare alla squadra un organico competitivo per la serie B e un palazzetto capace di ospitare le partite casalinghe, ma si è dedicata e tutt’ora si sta dedicando a dare vita ad importanti progetti con partner prestigiosi, per assicurare alla pallacanestro napoletana un futuro di primo piano.
La prima squadra e i ragazzi delle giovanili godranno così di nuove competenze e della massima attenzione di professionisti straordinari che condividono con noi la stessa passione per la pallacanestro e la stessa visione del futuro di questo fantastico sport.

I NOSTRI PROGETTI

Con l’Università Federico II di Napoli per la salute dei nostri ragazzi

Napoli Basket ha firmato un accordo con l’U.O.S.D. di Riabilitazione Motoria del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università Federico II per assicurare ai nostri atleti una valida consulenza medico riabilitativa per ottimizzare le performance sportive e supportarli in caso di infortuni.
Di questa partnership godranno anche i ragazzi delle nostre giovanili, grazie ad progetto di posturologia e nutrizione per gli sportivi della pallacanestro, finalizzato alla salute dei cestisti di tutte le età che vestono la maglia del Napoli Basket.

Con la Polisportiva Partenope e il Napoli Basket 2015 per la promozione della pallacanestro

Tre importanti realtà della pallacanestro napoletana insieme per la promozione del basket sul territorio. GeVi Napoli Basket, la gloriosa A.P. Partenope e Napoli Basket 2015 hanno stretto un accordo di collaborazione per riportare la pallacanestro napoletana ai vecchi fasti di un tempo ottimizzando le risorse umane, le risorse economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature. È così che stiamo costruendo un importante punto di riferimento per tutte le persone che si vogliono avvicinare alla pallacanestro in un contesto socializzante e formativo.