La Gevi Napoli scivola al PalaBarbuto: Agrigento si impone 64-74

La Gevi Napoli Basket esce sconfitta dal match interno contro la Fortitudo Agrigento: la formazione siciliana batte col punteggio di 64-74 gli azzurri nella 12a giornata di Serie A2 Old Wild West. 

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti al termine della gara: “Agrigento è stata più intraprendente di noi, ha giocato una ottima partita e l’ha portata a casa con intelligenza sfruttando la propria fisicità. A noi è mancata lucidità, freschezza fisica ed adrenalina, tutte componenti fondamentali in questo sport. Dobbiamo ricominciare a pensare che tutto parta dalla qualità degli allenamenti. In questo momento possiamo giocare solo con aggressività e per farlo bisogna essere lucidi e freschi dal punto di vista fisico. Veniamo da settimane intense in cui non ci siamo allenati come dovevamo. Ci sarà da migliorare le spaziature sui cambi dei pick&roll, anche se credo che questa squadra abbia dato tantissimo fino a qui e adesso sta pagando il prezzo. In questo momento ci serve un po’ di qualità in più e un po’ di fisicità da coloro che entrano dalla panchina”.

Gevi Napoli-Fortitudo Agrigento 64-74 (18-21; 34-34; 46-53)
Gevi Napoli: Guarino, Roderick 18, Klačar ne, Chessa 3, Dincic, Sandri 12, Monaldi 11, Spizzichini 11, Sherrod 9, Milani. Coach Sacripanti. 
Fortitudo Agrigento: Rotondo, Cuffaro ne, De Nicolao 12, Fontana 4, Chiarastella 2, Ambrosin 6, James 16, Moretti 4, Pepe 6, Easley 24. Coach Cagnardi

08.12.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

Grandissima vittoria per la squadra di Coach Lamberti, che batte...

L’intera area comunicazione della S.S. Napoli Basket ha preso parte...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Secondo impegno consecutivo in casa per la Generazione Vincente Napoli...

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...