La Gevi Napoli Basket inaugura I playoff con una esaltante vittoria in Gara 1 dei quarti di finale playoff promozione. Gli azzurri battono la Ristopro Fabriano al PalaGuerrieri con il punteggio di 65-78, al termine di una partita che li ha visti condurre per tutto l’arco del match.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Complimenti ai ragazzi per la straordinaria partita fatta questa sera. Abbiamo eseguito alla perfezione il piano gara e siamo stati sempre efficaci. Sono davvero felice perchè siamo stati bravi anche a soffrire nei momenti di difficoltà. Ringrazio tutta la squadra perchè ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo. Menzione particolare per Riccardo Malagoli che questa sera è riuscito ad offrire ciò che ci aspettiamo da lui da qui a fine stagione. Ovviamente sappiamo che è solo il primo round, giovedì giochiamo in casa nostra e vogliamo chiudere la serie perchè ne abbiamo le possibilità. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico a Casalnuovo e già da domani lavoreremo per chiudere la serie davanti ai nostri tifosi”.

Ristopro Fabriano-GeVi Napoli Basket 65-78 (18-24; 27-39; 49-59)

Ristopro Fabriano: Masciarelli 4, Monacelli 5, Dri 12, Paparella 13, Morgillo 10, Gatti 9, Marisi ne, Cimarelli, Mencherini ne, Bordi, Bryan 12. Coach Fantozzi.

Gevi Napoli Basket: Guarino 15, Chiera 8, Malagoli 8, Molinari 6, Di Viccaro 12, Dincic 7, Giovanardi ne, Bagnoli 16, Puoti ne, Milosevic ne, Milani 4. Coach Lulli

28.04.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket