#IlMioSponsorVincente| Napoli Basket e GLS insieme

Napoli Basket è orgogliosa dei propri partner/sponsor, aziende che stanno affrontando con determinazione lo stato di emergenza sanitaria nazionale e le criticità del momento.

#IlmioSponsorVincente è l’iniziativa con la quale vogliamo dare visibilità ai nostri principali sponsor/partner per aver dimostrato, che anche in giorni difficili come questi e contro un avversario così duro da battere è possibile essere VINCENTI, continuando a lavorare per la comunità dei nostri tifosi e di tutti i cittadini che diligentemente restano a casa!

Buongiorno e benvenuto a Stefano Ippolito, Direttore Generale di TEMI SPA.

Di cosa si occupa e qual è il settore di appartenenza principale dello sponsor?

La Temi Spa, franchisee per Napoli e provincia del marchio GLS Corriere Espresso, opera nel settore della logistica con tre strutture ed a breve in quattro (next opening Agosto 2020 Via Ferrante Imparato a Napoli). Spediamo buste, colli e bancali di merce in Italia ed in Europa e provvediamo a distribuire merce a Napoli e provincia, proveniente da tutto il network. In questo periodo di emergenza sanitaria abbiamo continuato ad operare svolgendo un ruolo fondamentale per trasportare soprattutto beni sanitari e di prima necessità ad ospedali, enti ed ai privati che sono rimasti a casa. All’attuale #restaacasa abbiamo risposto col nostro #adunirvicipensiamonoi.

Cosa sta facendo l’azienda in questo momento di emergenza e quali precauzioni sta adottando per la tutela della salute e per la diminuzione del contagio nel proprio ambiente di lavoro?

la Temi Spa, dopo soli 2 giorni dalle prime limitazioni del governo, per tutte le 3 strutture, aveva acquistato 5mila guanti in lattice ed 8mila mascherine chirurgiche per autisti, facchini ed impiegati, sanificato gli ambienti di lavoro, integrato i distributori di disinfettante già presenti da anni nei nostri locali, installati i sistemi di eliminazione delle code nei posti nevralgici degli uffici operativi, ampliati gli spazi di lavoro tra gli impiegati. Tutto questo grazie ad un intervento deciso ed organizzato del team della direzione aziendale.

Qual è stata la partita più emozionante della stagione e l’atleta del Napoli Basket che ha impressionato maggiormente?

Non cediamo alla tentazione di indicare una partita in casa nel nostro bel palazzetto: per noi la vittoria in trasferta a Tortona, contro una squadra che aveva appena inserito giocatori di altissimo profilo (Sanders e Severini) ci ha dato la convinzione che la nostra compagine fosse entrata nella “modalità play off” con un gioco solido e tanta strada da fare. Peccato non poter disputare i play off : ne avremmo viste delle belle!

Other Articles