#IlMioSponsorVincente | GeVi Napoli ed Eligroup insieme

Napoli Basket è orgogliosa dei propri partner/sponsor, aziende che stanno affrontando con determinazione lo stato di emergenza sanitaria nazionale e le criticità del momento.

#IlMioSponsorVincente è l’iniziativa con la quale vogliamo dare visibilità ai nostri principali sponsor/partner per aver dimostrato, che anche in giorni difficili come questi e contro un avversario così duro da battere è possibile essere VINCENTI, continuando a lavorare per la comunità dei nostri tifosi e di tutti i cittadini che diligentemente restano a casa!

Diamo il benvenuto ad Alessandro Solla, CEO di Eligroup

Di cosa si occupa e qual è il settore di appartenenza principale dello sponsor?
Eligroup è una realtà nata dall’esperienza e dalla tradizione familiare nell’ambito delle riparazioni e manutenzioni navali da oltre 70 anni. Specializzata nella manutenzione ed installazione di sistemi elettrici ed elettronici, è stata fortemente apprezzata dal mercato marittimo anche come distributore ed installatore di una varietà di sistemi per la navigazione, la comunicazione e la sicurezza. La Società gode di una reputazione internazionale ed è oggi leader nella progettazione e realizzazione di apparecchiature per navi passeggeri, da carico, offshore, mega yachts ed imbarcazioni militari. Eligroup opera sul mercato mondiale, direttamente tramite propri tecnici o tramite un network certificato di partner accreditati dai principali Registri Navali ed organismi di certificazione.

Cosa sta facendo l’azienda in questo momento di emergenza e quali precauzioni sta adottando per la tutela della salute e per la diminuzione del contagio nel proprio ambiente di lavoro?
Durante questo periodo di emergenza sanitaria, l’azienda ha continuato ad operare, garantendo alle flotte della propria clientela i servizi di assistenza, la divisione attiva nel settore “security” ha regolarmente portato avanti i programmi per la consegna di due pattugliatori attualmente in cantiere per attività di manutenzione.
Abbiamo sviluppato un documento articolato sui seguenti punti 
– INFORMAZIONE
– MODALITA’ DI INGRESSO IN AZIENDA
– MODALITA’ DI ACCESSO DEI FORNITORI ESTERNI
– PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA
– PRECAUZIONI IGIENICHE PERSONALI
– DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Qual è stata la partita più emozionante della stagione e l’atleta del Napoli Basket che ha impressionato maggiormente?
La partita che più mi ha impressionato tra quelle a cui ho assistito è stato senza dubbio la vittoria in casa contro Scafati. Vincere un derby ha sicuramente un valore doppio specie in una gara combattuta ed in quel caso senza Roderick. Il giocatore che mi ha impressionato molto e’ stato senza dubbio Monaldi poiché, credo, che sia stato il più continuo e determinato.Tra l’altro anche nella gara a cui ho fatto riferimento fu determinante.

25.05.2020 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Other Articles