La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 4 Novembre tra Napoli Basket e Costa d’Orlando, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66.

Questi i prezzi:

Biglietto unico: 5 euro

Le donne, i bambini e i diversamente abili avranno accesso gratuito al match. Inoltre, tutti gli abbonati alla stagione 2018/19 del Napoli Basket avranno diritto ad un ingresso omaggio aggiuntivo.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di 1 euro.

Intanto l’esterno azzurro, Tommaso Milani, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “L’ultima gara con Pozzuoli non è piaciuta a nessuno, tantomeno a noi stessi. E’ stata una partita particolare sin dall’inizio perché gli avversari ci hanno messo in difficoltà dalle prime battute, volendo a tutti i costi vincere la loro prima gara in campionato. In questo campionato bisogna giocare al massimo tutte le partite, tenendo sempre alta l’attenzione. Nel confronto avuto con lo staff tecnico e dirigenziale ad inizio settimana abbiamo analizzato l’eccessivo nervosismo che ci ha caratterizzato in queste prime uscite. E’ un aspetto sul quale stiamo lavorando perchè la pressione e la storia di una piazza non può essere un alibi per noi. A Napoli mi trovo davvero bene, la città è ospitale e le persone che ho conosciuto sono davvero disponibili e gentili. La società non ci fa mancare nulla, ci sentiamo parte di una famiglia grazie anche al calore del presidente in primis e di tutta la dirigenza. Raramente nella mia carriera mi sono trovato così bene come qui a Napoli. Domenica ci aspetta un impegno importante con Costa d’Orlando. Vogliamo riscattarci e portare a casa i due punti davanti al nostro pubblico che vogliamo ripagare con una prestazione convincente”.

02.11.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket