Primo colpo di mercato della GeVi Napoli Basket per la stagione 2019/2020: il club si è assicurato le prestazioni sportive di Brandon Sherrod, centro USA di 198 cm.

Il pivot nato a Bridgeport, Connecticut, il 20 Ottobre 1992 è reduce da tre stagioni importanti in Serie A2. Approdato in Italia nel 2016 veste la maglia di Roseto chiudendo il campionato con oltre 13 punti di media e 8,5 rimbalzi. Nella stagione successiva veste la maglia di Scafati segnando 15,6 punti e catturando 10,5 rimbalzi per gara. Nella scorsa annata, infine, il ritorno a Roseto dove chiude con 15 punti e oltre 8 rimbalzi a partita.

Queste le prime dichiarazioni del neo-azzurro: ”Sono molto contento di essere un nuovo giocatore del Napoli Basket e di essere stato individuato dalla società per il ritorno di una piazza fantastica in Serie A2. Sono molto emozionato per questa mia nuova avventura e non vedo l’ora di assaporare il calore del PalaBarbuto. Ho già parlato con il coach e c’è la volontà di far bene lavorando insieme. Voglio vivere una stagione importante insieme ai miei nuovi tifosi, spero di dare il mio contributo per puntare in alto”

26.06.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket