Diventa Sponsor

SPORT, PARTECIPAZIONE, BUSINESS

Diventa sponsor di Napoli Basket!

Anche nella pallacanestro, le sponsorizzazioni sportive rappresentano una fondamentale fonte di sussistenza delle società. Ma non tutte le aziende hanno ancora compreso fino in fondo il valore e il vantaggio di sponsorizzare lo sport.
Noi di Napoli Basket possiamo garantire ai nostri sponsor una partnership con una società sportiva pulita, impegnata e appassionata, ben radicata sul territorio partenopeo, capace di dialogare con le istituzioni e di contare su un grande numero di tifosi, in tutta Napoli e provincia, che ci seguono partita dopo partita, oltre che di un settore giovanile in espansione che coinvolge i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.

DIVENTA SPONSOR! Stai pensando ad una forma di sponsorizzazione sportiva di Napoli Basket? Compila il modulo per fissare un appuntamento con la nostra dirigenza!

Unisciti ai nostri sponsor e sostieni la pallacanestro napoletana!

Title sponsor: Generazione vincente

Una delle agenzia per il lavoro più antiche d’Italia è titile sponsor di Napoli Basket, grazie all’impegno nella sponsorizzazione sportiva dell’Amministratore Delegato Michele Amoroso e del Direttore Commerciale Antonio Nisticò, che hanno sposato il progetto Napoli Basket per costruire una realtà sportiva partenopea di eccellenza.

TV ufficiale: TelecapriSport

La storica e prestigiosa emittente televisiva segue gli azzurri di Napoli Basket nel campionato di serie B trasmettendo in differita tutte le partite della stagione in casa e in trasferta. Le gare vengono trasmesse il martedì, o il giorno successivo alla gara in caso di turno infrasettimanale, su TelecapriSport (Canale 87 digitale terrestre) alle ore 21.

Fornitore ufficiale: R’ush

R’ush, che distribuisce articoli per cestisti e abbigliamento sportivo in genere, è fornitore ufficiale di Napoli Basket per le scarpe ad alte prestazioni da utilizzare per gli incontri di campionato. R’ush, inoltre, offre ai nostri ragazzi sconti eccezionali attraverso la distribuzione di una card da utilizzare nel punto vendita di Via Diaz. La partnership con R’ush offre gli stessi vantaggi anche a tutti i nostri abbonati: presentando il proprio abbonamento ogni tifoso potrà ritirare la propria card personale per acquisti scontati tutto l’anno.

rush

Palestra ufficiale: Merydiana

Merydiana by Maria D’Ambrosio, la grande palestra di Casalnuovo di Napoli che offre una struttura di 1400 metri quadri e attrezzi di ultima generazione in esclusiva per l’Italia, è la palestra ufficiale di GeVi Napoli Basket per tutta la stagione. L’accordo prevede, inoltre, agevolazioni e convenzioni sia per gli abbonati che per tutti gli altri tifosi.

meridyana