La GeVi Napoli Basket comunica che la Decò Juvecaserta ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi settore ospiti del match valevole per la 25a giornata di Serie B Old Wild West Girone D, in programma domenica 17 Marzo alle 18 al PalaMaggiò:

Questo il contenuto del comunicato: Sono in vendita da oggi presso i rivenditori autorizzati del circuito Go2 i biglietti del settore riservato ai tifosi napoletani in occasione della gara tra la Decò Caserta e la Ge.Vi. Napoli in programma domenica 17 marzo alle ore 18.00 al Paladecò di Castel Morrone.
Tali biglietti saranno validi solo ed esclusivamente per il settore ospiti del Paladecò, che ha una capienza complessiva di 250 posti. I biglietti di ingresso a tale settore non saranno disponibili ai botteghini del Paladecò per cui l’accesso sarà consentito esclusivamente a persone già munite del titolo di ingresso.
Il costo del singolo biglietto è fissato in 8,00 euro più diritto di prevendita (€ 1,50). I tickek possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita.

Clicca qui per accedere all’elenco completo dei rivenditori

14.03.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket