Il Cuore Napoli Basket annuncia ufficialmente che, considerata l’indisponibilità del PalaBarbuto per i lavori di adeguamento previsti in proiezione Universiadi 2019, la nuova casa della squadra azzurra sarà il Palazzetto dello Sport di Casalnuovo di Napoli, dove si svolgeranno gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe. Il club, a nome del Presidente Federico Grassi e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, intende ringraziare sentitamente il Comune di Casalnuovo ed in particolare il sindaco Massimo Pelliccia e il presidente del Basket Casalnuovo Antonio Caliendo che si sono prodigati nella buona riuscita dell’operazione.

La società comunica, altresì, che la squadra si radunerà domenica 2 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Casalnuovo alle ore 18. Contestualmente il club ha indetto per la stessa data il Media Day dedicato agli amici di carta stampata, giornali online e fotografi freelance. Il roster guidato da coach Gianluca Lulli, con l’assistenza di coach Trojano, coach Tagliaferri e del preparatore fisico Roberto Russo, inizierà la preparazione al prossimo campionato di Serie B lunedì con una doppia seduta. Nelle prossime ore sarà comunicato tutto il precampionato del Napoli Basket con tutti gli impegni precedenti alla stagione 2018/19 che prenderà il via il prossimo 6 ottobre a Roma con la Luiss.

Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:

[table id=38 /]

Saranno aggregati al roster i seguenti atleti:

Crescenzi Antonio (ala, 1998), Diaz Lazaro Raul (ala, 1998), Erra Crescenzo (guardia, 1997), Malfettone Vincenzo (play/guardia, 1998), Zollo Simon (play/guardia, 1999)

31.08.2018 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket