Chi Siamo Giovanili

Chi siamo

Probabilmente per capire chi siamo, dobbiamo soffermarci un attimo su quale sia il nostro obiettivo: vogliamo fare in modo che quando i bambini decidano di approcciarsi a questo sport, ovvero il basket, seguano un percorso di crescita non solo fisica ma anche psicologica. Il basket è uno sport che aiuta nello sviluppo delle capacità psicomotorie, migliora la coordinazione e la capacità di reazione, questi vantaggi fanno di questo sport un’attività completa sia per i maschietti che per le femminuccie.

La nostra Mission

La nostra Mission è: crescere insieme giocando, e formare quella che poi sarà la squadra del futuro nel nostro settore giovanile. Noi di Napoli Basket ci teniamo ai nostri ragazzi e vogliamo che si sentano davvero parte di una squadra fatta di sorrisi e di divertimento ma anche di regole, un mix che solo il gioco del basket può dare.

Si dice sempre che l’importante non è vincere ma partecipare, quello che noi vogliamo insegnare ai nostri ragazzi è anche l’esistenza della sconfitta che però può essere facilmente superata con impegno e dedizione alla propria passione; se un risultato non lo si raggiunge nell’immediato non è importante, ciò che conta è non perdere di vista l’obiettivo e lavorare per raggiungerlo.

Presidente

Riccardo Gattola

Vice Presidente

Riccardo Marziantonio

Dirigente Responsabile – Segretario Generale

Marcello Martino

Consigliere

Paolo Gattola

Consigliere

Paolo Giuliano

Demos

customizer_element __demos

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin